Humor e azione in “Stuber – Autista d’assalto”, una divertente action-comedy con Dave Bautista in onda stasera su Rai 4: la trama del film
E’ una prima visione imperdibile quella di lunedì 29 gennaio su Rai 4: la rete alle 21.20 propone la diverte action-comedy “Stuber – Autista d’assalto”, di Michael Dowse con Dave Bautista, Kumail Nanjiani, Karen Gillan e Iko Uwais.
Il timido commesso Stu arrotonda la paga lavorando come autista Uber, ma quando nella sua auto entra il rude detective Vic Manning, la sua vita prende una piega imprevista. Momentaneamente sprovvisto di patente, Manning è infatti alla ricerca di un pericoloso criminale e per trovarlo dovrà incontrare una serie di personaggi poco raccomandabili e poi imbarcarsi in una corsa contro il tempo per non far fuggire il suo bersaglio.
Contraddistinto da una marcata vena umoristica, “Stuber – Autista d’assalto” è un vorticoso action metropolitano che si basa sulle collaudate dinamiche del buddy-movie, sottolineando le forti diversità caratteriali tra i due protagonisti, costretti a collaborare per un obiettivo comune, anche se contro la loro volontà.