Site icon Corriere Nazionale

Francesca Michielin rivela a Cattelan che ha dovuto togliere un rene

Francesca Michielin annuncia "Spazi Sonori": ecco le date estive, si comincia il 6 agosto da Treviso. Per la cantautrice "la musica non si ferma"

La cantante Francesca Michielin ha rivelato a Cattelan cosa è successo mesi fa quando è stata costretta ad annullare diverse date del tour: “Ho tolto un rene”

Dopo aver mantenuto il silenzio sui problemi di salute che l’hanno costretta ad annullare diverse date del tour estivo, a Stasera c’è Cattelan, Francesca Michielin ha raccontato cose le è accaduto. “È una cosa un po’ pesante, i miei amici mi hanno detto ‘Dopo aver scritto il cuore è un organo, il tuo prossimo disco si chiamerà il rene è un organo’”, ha detto l’ex conduttrice di X Factor, confermando di aver dovuto togliere un rene.

https://youtu.be/PQYyo5iJFj4

Un’operazione invasiva, che ha costretto Francesca Michielin a fermare per diverso tempo la tournée ma che ora, sembra già fare parte del passato. Lei stessa ha confessato di ridere su questa sua nuova condizione di salute e di fare battute: “Quando mi dicono frasi come ‘costa un rene’, rispondo ‘no, altrimenti rimango al verde’. Faccio diverse gag…”.

In attesa di vederla tornare sul palco, dallo scorso 15 dicembre è disponibile su tutte le piattaforme il nuovo singolo di Francesca Michelin intitolato ‘Solite chiacchiere’.

Exit mobile version