Al Teatro Ivelise il 3 febbraio lo spettacolo teatrale interattivo a tematica horror “Il caso Fuentes”, dove il pubblico diventa protagonista
Spettacolo teatrale interattivo a tematica horror dove il pubblico diventa protagonista. Gli spettatori, interagendo con gli attori, dovranno indagare e risolvere il caso. Un Mix tra “Escape Room” e “Cena con delitto”. La chiave è capire chi è che sta mentendo.
SINOSSI
Un intricato caso familiare da risolvere, uno spettacolo gioco in cui il pubblico avrà il compito di indagare sulla morte di uno dei membri della famiglia Fuentes.
La storia di uno scrittore fallito che crede tutt’ora di realizzare dei best seller. Cinque caratteristici personaggi si metteranno a nudo e risponderanno a tutte le vostre domande per aiutarvi a risolvere il caso, ma attenzione uno di loro è il killer.
Con
Paola Barzi, Danny Di Diomede, Andrea Simonelli, Daniele Pace e Valeria Torre
Autore
Danny Di Diomede
Regia
Agata Perri
COMPAGNIA “SUI GENERIS”
Una compagnia teatrale con l’obiettivo di rinnovare il mondo teatrale attraverso nuove idee e concezioni dell’uso di questa forma d’arte. Una realtà composta da un nutrito gruppo di professionisti e tecnici che collaborano per creare dei prodotti inediti e RIVOLUZIONARI con uno sguardo volto sempre alla modernità. Passione, arte e divertimento sono le tre parole che distinguono questa giovane compagnia.
Per informazioni:
tel: 06 8952 7016 www.teatroivelise.it – www.facebook.com/teatroivelise