Mois G è il nome d’arte di Simone Sensi, classe 2007, giovanissimo cantautore che però ha già diverse pubblicazioni alle spalle
Mois G è il nome d’arte di Simone Sensi, classe 2007, giovanissimo cantautore che però ha già diverse pubblicazioni alle spalle.
Si appassiona al rap grazie alla passione della madre verso artisti come 2Pac e Eminem.
A 12 anni scrive il suo primo testo , durante una lezione di matematica a scuola.
All’età di 13 anni varca per la prima volta la soglia di uno studio di registrazione e incide il suo primo brano raccontando la sua vita, basandosi a pieno sul suo vissuto.
L’artista, nella fase iniziale della sua carriera sperimenta vari generi iniziando dal Rap, passando per la Trap fino ad arrivare a fare un Rap con sfumature Pop genere in cui cantando e rappando allo stesso tempo capisce di potersi esprimere al meglio delle proprie capacità.
La sua prima pubblicazione ufficiale risale al 2021.
Fino ad oggi con l’uscita di 7 singoli che gli fanno avere un buon riscontro da parte del pubblico.
Mois G è un artista diretto, comunica messaggi chiari parlando della sua vita.
È un cantautore moderno, immerso nel suo immaginario ricco di metafore accompagnate da sonorità Pop/Rap
“Senza un Forse” è disponibile in tutti i Digital Stores e Youtube.
Questa canzone è autobiografica, racconta una storia emotiva e complessa che l’artista ha vissuto in passato, caratteristica che spesso utilizza Mois G nei suoi brani. Parlando della propria famiglia e del suo io interiore. Dandoci sensazioni di tristezza e voglia di un riscatto allo stesso momento.
Nella seconda strofa, decisamente più rap, Mois G descrive nei dettagli tutto ciò che lo circonda, momenti che hanno fatto provare dolore all’artista , dal tumore della madre alla perdita del lavoro del padre.
Il ritornello sembra suggerire che l’artista era consapevole di ciò che stava comunicando “Sono un ragazzo che soffre , senza un ma , senza un forse”.
La canzone riflette il desiderio di superare determinate situazioni, di non essere solo e di affrontare il dolore in modo positivo.
Nel complesso, l’artista vuole trasmettere una gamma di emozioni, tra cui l’amore, la perdita, il rimpianto e la lotta interiore, creando una canzone ultra sincera è davvero coinvolgente che tocca il cuore degli ascoltatori.
“Senza un Forse” è il primo, di una serie di brani che potrebbero portare a qualcosa di più grande. Il nuovo progetto musicale di Mois G è affiliato all’etichetta Saintcross Music Group, distribuito da Ingrooves.