RefrigiWear diventa sponsor ufficiale di VR46 Racing Team


RefrigiWear accelera e imposta nuovi standard di dinamicità nel fashion: siglato accordo come Sponsor Ufficiale del VR46 Racing Team

RefrigiWear

RefrigiWear, marchio iconico nel settore dell’abbigliamento, annuncia la firma di un accordo triennale con il prestigioso Pertamina VR46 Racing Team, diventando così sponsor ufficiale del team di MotoGP guidato dal campione Valentino Rossi.
Questo accordo segna un importante passo avanti nella strategia di espansione e rinnovamento dell’azienda, evidenziando l’impegno costante nel sostenere investimenti a supporto della crescita del marchio e dell’intera filiera di vendita.
L’accordo con il VR46 Racing Team è una chiara dimostrazione della capacità di RefrigiWear di adattarsi ed evolversi in un mercato in continua trasformazione, dove nonostante le difficoltà generali di moltissime realtà, noi cresciamo anno su anno a doppia cifra”, racconta Tommaso Rossi, Owner e General manager di RefrigiWear Distribution.
Le moto di Marco Bezzecchi (n°72) e Fabio Di Giannantonio (n° 49), infatti, porteranno in giro il logo di RefrigiWear proprio sul loro cupolino a tutta velocità per i circuiti del Mondiale di MotoGP.
La collaborazione tra RefrigiWear e Pertamina VR46 Racing Team è un esempio di come il marchio continui a rinnovarsi, abbracciando sfide sempre nuove e dimostrando il proprio impegno nel raggiungere e superare obiettivi ambiziosi. Con oltre 400 milioni di fan del MotoGP in tutto il mondo, l’accordo apre le porte ad un pubblico globale e appassionato, offrendo opportunità senza precedenti di visibilità ed engagement.
Questa mossa testimonia l’agilità e l’innovazione di RefrigiWear nel cogliere le opportunità del mercato, consolidando l’immagine di marca dinamica e all’avanguardia”, racconta Lorenzo Rossi, Owner & Strategic Digital Officer di RefrigiWear Distribution.
La gestione di questa partnership, inoltre, è affidata a L2T Agency, hub media con focus strategico nel mercato della moda, preposto all’ideazione e compimento di strategie di comunicazione su misura e – aggiunge Lorenzo Luchena, Founder & Ceo di L2T – “al raggiungimento, in perfetto equilibrio tra efficacia ed efficienza, dei traguardi di business digitali”. Grazie al suo approccio di All-in-One Agency, L2T supporta con successo i risultati di brand come RefrigiWear, Murphy&Nye, Washington Dee Cee, Richlu e Adom.