Cornelia Grassi e Tommaso Corvi Mora presentano fino al 22 marzo “Geometrie a mano”, mostra collettiva che propone una selezione di opere degli anni Novanta e Duemila
A Milano, in via della Spiga 48, ha preso vita uno spazio carico di responsabilità, che vuole farsi portavoce della contemporaneità, dei suoi attori e dei suoi messaggi. Circolo inaugura l’anno 2024 con una nuova mostra, che si inserisce all’interno di un’ampia programmazione di respiro internazionale, che si fonda sul principio della collaborazione e del lavoro collettivo, con l’obiettivo di creare occasioni di scambio e riflessione.
Cornelia Grassi e Tommaso Corvi Mora sono quindi lieti di presentare Geometrie a mano, mostra collettiva che propone una selezione di opere degli anni Novanta e Duemila di Joanne Greenbaum, Richard Hawkins, Jim Isermann e Pae White.
Nel corso degli anni, la pratica dei quattro artisti statunitensi si è declinata in forme molto diverse tra loro, mantenendo sempre una tensione verso l’astrazione geometrica; un lavoro eseguito a mano dagli artisti nel proprio studio, senza mediazione alcuna nella produzione dell’opera.
INFORMAZIONI
Geometrie a mano
Fino al 22 marzo 2024
CIRCOLO
Tel. +39 345 9053986 / office@circolo.art
Visite su appuntamento:
mercoledì – venerdì | dalle 15:00 alle 18:30