Il prolifico sodalizio tra i due brillanti artisti milanesi Werdn e Sbale dà vita ad un nuovo singolo dalle influenze UK Garage
WERDN pubblica su tutte le piattaforme digitali “ODIO = AMORE = ODIO”, il suo nuovo singolo pubblicato e distribuito da Orangle Records.
A pochi mesi dalla pubblicazione dell’ultima release, 7:30, un mese dalla pubblicazione dell’ultima release, “Cose Irrisolte”, la giovane promessa della nuova scena milanese torna con un inedito realizzato insieme a SBALE che segue il filone della sperimentazione dei due artisti tra le sonorità Urban Pop e UK Garage.
“ODIO = AMORE = ODIO” è un brano che descrive le similitudini tra due sentimenti opposti. Il quadro della vicenda ritrae una relazione sentimentale in cui amore e odio si alternano fino a convivere, nello stesso tempo, nell’animo del protagonista. WERDN trasporta l’ascoltatore nella narrazione alternando strofe incalzanti con un ritornello catchy ed emozionale che restituisce tutta la carica emotiva del brano.
La trascinante produzione firmata da SBALE si conferma un marchio di garanzia di qualità e presenta una continuità con la direzione delle sonorità che i due artisti stanno sperimentando negli ultimi mesi. Il loro consolidato sodalizio dà vita, così, ad un nuovo singolo che, ancora una volta, riesce a valicare i generi mettendo a fuoco l’identità e il variegato background dei due artisti milanesi.
“ODIO = AMORE = ODIO” esorcizza, infine, una condizione interiore che vede convivere due forze contrapposte che assumono un’unica forma, da qui l’equazione che compone il titolo del brano.