Anche gli anziani ballano “Tuta Gold”: sui social è Mahmood mania e spopolano i video delle imitazioni del balletto del cantante italo-egiziano
È Mahmood mania tra gli anziani. “Tuta Gold” rimane stabile al primo posto nella classifica Top 50 Italia di Spotify ed è al secondo posto dei brani più passati in radio questa settimana.
Tutti la cantano e la ballano, anche i nonni. Non ci sono confini regionali o età che tengano, il ritornello accattivante rimane impresso e le mosse – di cui Mahmood stesso ha fatto più volte il tutorial – vengono riprodotte cercando di imitare il più possibile il cantante italo-egiziano. Così figli e nipoti si armano di cellulari e riprendono la trasformazione dei loro congiunti in provetti ballerini. “Pov: è partita Tuta Gold”, scrivono, indicando un comportamento che è comune a tutti.
Tra i video più cliccati quello di un gruppo di 80enni iscritti in una palestra di Modena: “Corpo di ballo a 80 anni. Mahmood, te li presto quando vuoi…”, scrive la loro personal trainer sul reel. Di certo, il cantautore accetterà la proposta.