Disponibile il nuovo progetto discografico, “CARAVAGGIO (2018-2023)”, insieme all’inedito “PARADISO ALL’IMPROVVISO”, distribuito da Orangle Records
CARAVAGGIO pubblica su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo progetto discografico, “CARAVAGGIO (2018-2023)”, insieme all’inedito “PARADISO ALL’IMPROVVISO”, distribuito da Orangle Records.
Il pluripremiato cantautore pontino, al secolo Andrea Gregori, presenta il suo nuovo album, composto da 8 tracce, accompagnato dall’ultimo episodio della raccolta dei suoi brani.
“PARADISO ALL’IMPROVVISO” è, così, l’imperdibile singolo che rappresenta l’ultima tessera che completa questa entusiasmante fase del percorso artistico di CARAVAGGIO:
“Questo brano è una riflessione sulla semplicità come punto di arrivo. Un elogio al compromesso, alle cose piccole che danno senso alla nostra esistenza, in totale antitesi coi tempi che stiamo vivendo e che ci vorrebbero tutti vincenti, sulla cresta dell’onda del successo. L’amore come passepartout per la felicità”.