Drusilla Foer in ospedale per una polmonite bilaterale. L’artista ha dovuto annullare alcune delle date del suo spettacolo ‘Venere Nemica’
Riesce ad essere scherzosa e brillante anche su un letto d’ospedale. L’attrice Drusilla Foer, alter ego di Gianluca Gori, è infatti ricoverata in ospedale per una polmonite bilaterale. A comunicarlo ai suoi fan è lei stessa con un video postato sui social che sembra proprio uno sketch teatrale: si vedono alcuni amici ai piedi del letto del nosocomio che le danno i ‘soliti’ consigli con qualche battutina: ‘Riposati’, ‘Hai una certa età’, ‘Scrivi due righe (di testamento, ndr)’.
E lei con il suo aplomb dice: “Andate via uccellacci del malaugurio. Ho una polmonite bilaterale, è vero, ma mi sto curando“. E poi un messaggio ai suoi follower: “Ci rivediamo presto!“.
L’artista proprio ieri aveva annullato lo spettacolo ‘Venere Nemica’ al Teatro Rossini di Pesaro e il motivo della cancellazione dello spettacolo era l’improvvisa “indisposizione dell’artista”. Cancellato anche la serata programmata per mercoledì 28 febbraio al Teatro Galli di Rimini.