Chore pubblica su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo progetto dalle sonorità eterogenee e dalla poetica rap ispirato a René Magritte e al concetto di dualismo
CHORE pubblica, su tutte le piattaforme digitali, “QUESTO NON È UN ALBUM”, il suo nuovo progetto discografico, distribuito da Platino (licensed by Believe).
Dopo la pubblicazione dei singoli estratti: “Malattia (Perché?)”, “3 Minuti Da Solo” e “Gli Amanti”, l’artista milanese torna con il suo nuovo album.
“QUESTO NON È UN ALBUM” è un progetto ispirato a René Magritte e al dualismo. Attraverso un approccio stilistico autobiografico dalla forte componente di immedesimazione, l’album si propone di indagare i punti di contatto tra le sonorità ed il significato del testi, richiamando temi legati alla salute mentale, all’introspezione e alle emozioni o, ancora, alla critica sociale.
Le sonorità eterogenee delle produzioni spaziano da episodi con influenze jazz, punk rock, pop ed elettronica tutti sotto il comune denominatore di una ispirata poetica rap dei versi di CHORE. La struttura della tracklist segue la celebre regola narrativa delle “cinque W”, nella prima parte, mentre prosegue concentrandosi su elementi e fenomeni della realtà osservati sotto la lente del pensiero dell’autore.
“QUESTO NON È UN ALBUM” è, infine, un vero e proprio viaggio nella ricca e varia dimensione artistica di CHORE, una release capace di valicare i generi e di soddisfare gli ascoltatori dai gusti musicali più disparati.