UM Motorcycles rinnova accordo con AGOS per i nuovi piani di finanziamento


UM Motorcycles annuncia la rinnovata partnership con AGOS e i nuovi piani di finanziamento, per soluzioni d’acquisto sempre più vantaggiose per tutti gli appassionati

um motorcycles

UM Motorcycles, casa motociclistica made in USA, nota per le sue iconiche moto custom, annuncia il rinnovato accordo con Agos, società leader nel credito al consumo, partecipata per il 61% dal Gruppo Crédit Agricole attraverso Crédit Agricole Consumer Finance e per il 39% da Banco BPM. L’intento è quello di offrire ai rider, appassionati o principianti, opzioni d’acquisto ancora più vantaggiose.

La collaborazione con Agos incarna pienamente l’impegno di UM Motorcycles nel rendere il proprio mondo una realtà raggiungibile e vicina ai consumatori, confermandosi un brand accessibile per tutti gli appassionati.

Francesco Messina, Amministratore Delegato del Gruppo MO.VI S.p.A., distributore dei prodotti UM in Italia, ha commentato: “UM Motorcycles, da sempre impegnata nella produzione di moto custom di alta qualità e dal design accattivante, continua a focalizzarsi sull’innovazione e sull’accessibilità dei propri prodotti. La collaborazione con Agos è un segno tangibile di questa filosofia aziendale, che mira a garantire a chiunque condivida la passione per le due ruote, la possibilità di provare l’emozione di guida a bordo di una moto UM Motorcycles”.