Loredana Bertè lascia l’ospedale dopo una terapia d’urto


La cantante Loredana Bertè dimessa dall’ospedale: “Mi hanno fatto una terapia d’urto. Mortificata per lo spostamento delle date”

loredana bertè

Loredana Bertè torna a casa. La cantante è stata dimessa dall’ospedale di Roma dove era stata ricoverata a causa di un malore improvviso prima del concerto al Brancaccio. La data nella Capitale e quella a Varese sono state rimandate.

“Dear ‘Fenz’- scrive la Bertè su Instagram- oggi rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una ‘terapia d’urto’ e dove ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere”.

Riguardo i concerti, dice: “Sono mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di 2 ore in piedi senza pause e relativi spostamenti”. La soddisfazione è quella di essersi presa cura di se stessa: “Sono invece felice di essere riuscita almeno a portare a termine altri impegni meno gravosi per la mia salute“.

E alla fine il saluto: “Ci vediamo venerdì in TV a The Voice Senior dove ho messo su un team pazzesco”.