“Dagli Appennini alle Ande”: stamani su Rai 2 torna Dreams Road


Stamani su Rai 2 torna Torna “Dreams Road”, il grande sogno che corre su due ruote, in compagnia di Valeria Cagnoni ed Emerson Gattafoni

dreams road

Torna “Dreams Road”, il grande sogno che corre su due ruote, in compagnia di Valeria Cagnoni ed Emerson Gattafoni, in onda da sabato 16 marzo alle 11.15 su Rai 2. Dopo aver raccontato per più di vent’anni bellezze paesaggistiche, strade da sogno e incontri speciali in ogni angolo del mondo, è nata l’idea di un grande viaggio, da compiere tutto d’un fiato: dagli Appennini alle Ande.
Valeria Cagnoni ed Emerson Gattafoni viaggiano dal Gran Sasso alle Alpi, dalle Alpi ai Pirenei francesi e spagnoli, dai Pirenei al Portogallo e alle isole Azzorre e poi oltreoceano, in America Latina, per raggiungere la magnifica Cordigliera delle Ande. Un racconto di mondo, di natura, di sostenibilità, di luoghi meravigliosi osservati e documentati dalla strada, a bordo di “due ruote” con la passione e l’entusiasmo che da sempre contraddistingue il programma.
Nella prima puntata, è il Gran Sasso d’Italia il punto di partenza perfetto per un viaggio alla ricerca della bellezza. Ed è l’affetto di tanti amici motociclisti il sentimento che vivono Emerson e Valeria il giorno della partenza del loro grande viaggio. Un episodio sulle
strade del Bel Paese, dal Gran Sasso al Monte Bianco, attraverso sentieri dell’arte, della cultura, del paesaggio e incontri straordinari. Con ruote e cuore Emerson e Valeria tornano in viaggio partendo dall’Italia e sognando le lontane Ande.

“Dreams Road – Dagli Appennini alle Ande” è il sogno di un grande viaggio, fatto di desideri, valori, libertà, bellezza, verità, tempo.