Prosegue a pieno ritmo il piano retail di Malo Cashmere: in concomitanza con Via della Spiga a Milano, la maison fiorentina apre una boutique a Marbella
Malo Cashmere ha aperto una nuova boutique nel tempio del lusso spagnolo: 70 metri quadrati a Marbella, vivace cittadina sulla Costa del Sol.
Nell’elegante Avenida Bulevar Príncipe Alfonso de Hohenlohe, gli amanti dell’eccellenza italiana e del cashmere di alta gamma troveranno tutto il fascino discreto e avvolgente dei capi timeless e iconici della maison fiorentina e, in particolare, la nuova collezione Primera/Estate 2024 “Le Club Malo”.
«Il programma di aperture delle boutique Malo prosegue a pieno ritmo – dichiara il management di Malo, che prosegue – In concomitanza con l’apertura del nostro nuovo flagship store milanese nella prestigiosa Via della Spiga, abbiamo aperto una boutique anche a Marbella, una delle mete estive più chic della Spagna. Qui, il jet set e i turisti internazionali potranno accedere al lusso sofisticato firmato Malo, fatto di materiali pregiati e selezionati con cura, attenzione ai dettagli e alta artigianalità».
La nuova boutique rappresenta per il pubblico di Marbella un mondo da scoprire, con atmosfere sofisticate e arredi all’insegna dell’allure tipica di Malo. Una casa dell’eccellenza, del Made in Italy e della migliore qualità nei materiali e nelle lavorazioni. Un luogo dove concedersi del tempo per scoprire e indossare piccoli capolavori di yarn couture squisitamente italiani.
Malo Cashmere vanta diverse boutique nei luoghi più belli d’Italia, come Milano, Roma, Forte dei Marmi, Venezia, Porto Rotondo e Verona, e all’estero, come Courchevel sulle Alpi francesi e Sylt, la più bella isola della Germania.