Annalisa alla conquista dell’Europa: esce la versione in francese di “Sinceramente”. Nel nuova versione del brano, la cantante duetta con Olivia Stone
Annalisa ‘vola’ alla conquista dell’Europa. La cantante, dopo aver annunciato l’arrivo di una versione spagnola di “Sinceramente”, pubblica a sorpresa quella in francese. È su tutte le piattaforme da venerdì scorso il duetto con l’artista belga Olivia Stone, anche lei del gruppo Warner Music come Annalisa.
In soli tre giorni, l’audio del pezzo ha superato le 225mila visualizzazioni, facendo il pieno di commenti e messaggi entusiasti. Il video è il numero 20 nelle tendente di YouTube. Una conseguenza naturale per un singolo che è arrivato sul palco di Sanremo 2024 con tutti gli attributi di un tormentone. In Italia, il brano è doppio disco di platino per aver superato le 200mila copie vendute.
Sempre più amata, a inizio marzo, Annalisa è stata premiata da Billboard Woman In Music a Los Angeles con il ‘Global force’: riconoscimento che testimonia l’impatto musicale dell’ex Amici nella musica pop.