Site icon Corriere Nazionale

L’Elfo presenta il nuovo singolo “Amaro da capo”

l'elfo

L’Elfo pubblica su tutte le piattaforme digitali un nuovo inedito dal sound rap e tensivo che descrive la sua visione della fastlife trasformando stereotipi in metafore

L’ELFO pubblica su tutte le piattaforme digitali “AMARO DA CAPO” il suo nuovo singolo, pubblicato per ShutUp Records/Magnitudo (powered by Time Records).

Dopo l’ultimo episodio dalle tematiche sick love, “Oh Oh Amore Mio”,  pubblicato lo scorso 22 dicembre, l’iconico artista catanese torna con un nuovo inedito che riprende le atmosfere delle precedenti release “Caura” e “Xanny”

“AMARO DA CAPO” è una traccia che affronta tematiche come il denaro, la famiglia e la vita notturna attraverso una poetica che descrive lo sguardo de L’ELFO sulla realtà. La cornice di una fastlife tra sostanze, ragazze est europee e situazioni ambigue scorre intorno all’artista che, con versi dal taglio introspettivo, trasmette la sua lucida visione sull’ambiente che lo circonda, sfidando gli stereotipi e lasciando emergere il sense of humor che contraddistingue il suo carattere. 

La nuova ed entusiasmante produzione di Funkyman, caratterizzata da sonorità cupe e tensive e da una ritmica incalzante, crea il paesaggio sonoro perfetto per l’inconfondibile flow de L’ELFO. Con un’attitudine autentica e irriverente l’iconico rapper catanese trasforma i riferimenti volutamente convenzionali delle liriche in metafore che trasportano l’ascoltatore nel suo immaginario. Il risultato è una trascinante release dallo stile realrap che non potrà che esaltare tutti gli appassionati del genere. 

Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Fabrizio Guglielmo, è online su Youtube.

Exit mobile version