Il thriller d’azione “Bad Boys For Life” è proposto venerdì 29 marzo alle 21.20 su Rai 4 per il ciclo “Last Action Heroes”: la trama del film
Terzo capitolo della fortunata saga inaugurata da Michael Bay nel 1995, il thriller d’azione “Bad Boys For Life” è proposto venerdì 29 marzo alle 21.20 su Rai 4 per il ciclo “Last Action Heroes”. Questa volta Bay lascia la regia al duo Adil El Arbi e Bilall Fallah che ha diretto, tra l’altro, la serie “Ms. Marvel”.
Il grande ritorno dei “cattivi ragazzi” Mike Lowey e Marcus Burnett – interpretati da Will Smith e Martin Lawrence – vede Lowery affrontare la battaglia più dura quando una spietata assassina di un potente cartello messicano e suo figlio tentano di ucciderlo, lasciandolo gravemente ferito. Una volta guarito, Mike vuole trovare i due assassini, ma per farlo ha bisogno del collega di una vita, Burnett, che, appena diventato nonno, ha chiesto il pensionamento.
I due agenti di polizia torneranno in azione per l’ultima volta insieme, ma stavolta il nemico riserva una sconvolgente sorpresa.