Diretto da Deon Taylor, il thriller psicologico “L’intruso”, con Dennis Quaid, Michael Ealy e Meagan Good in onda stasera su Rai 4: la trama del film
Diretto da Deon Taylor, il thriller psicologico “L’intruso”, con Dennis Quaid, Michael Ealy e Meagan Good, è la proposta di Rai 4 per la prima serata di sabato 30 marzo 2024 alle 21:25.
Nella pellicola, Annie e Scott sono una giovane coppia che decide di lasciare il caos della città per una vita più tranquilla in campagna, acquistando una bellissima casa immersa nel parco californiano di Napa Valley.
Una volta traslocato, moglie e marito iniziano a conoscere chi gli ha venduto la casa: Charlie Peck, un arcigno vedovo, interpretato da Dennis Quaid, che racconta di essere in partenza verso la Florida per raggiungere la figlia. Ma le cose non sembrano andare come l’uomo ha annunciato: l’ex proprietario, infatti, è sempre nei dintorni della casa, si mostra sempre più invadente, si intromette nella vita della coppia e manifesta una certa ossessione per Annie.