La morte di Antonella di Massa, a “Chi l’ha visto?” in onda stasera su Rai 3. In scaletta anche la scomparsa di Rita Trevisan e l’inchiesta sulla morte di Valeria Pandolfo
“Mi sembra un’altra Antonella quella che mi state raccontando”: parla per la prima volta la sorella di Antonella di Massa, ritrovata dopo undici giorni dalla scomparsa in un frutteto. Tanti i dubbi e le domande: una giornata piena di gesti quotidiani e poi cosa è successo? Se lo chiede la sorella Mariella nel corso della puntata di ‘Chi l’ha visto?’ in onda mercoledì 3 aprile alle 21.20, in diretta su Rai 3.
E poi la storia di Rita Trevisan, immortalata da quattro telecamere mentre percorre la strada di un paese dove abita la sua amica e poi scompare. Nuove immagini a ‘Chi l’ha Visto?’ per capire dove si è diretta la sarta milanese. Si tornerà anche sull’inchiesta per la morte di Valeria Pandolfo: la procura ha chiesto l’archiviazione del caso, ma la mamma e la sorella si battono per sapere cosa è successo. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.