Fedez martedì 8 aprile a “Belve”: il rapper in lacrime nelle prime immagini


Fedez a Belve martedì 8 aprile: il rapper, che ha risposto a tutte le domande, in lacrime nelle prime immagini dell’intervista di Francesca Fagnani

fedez

Non ha resistito e ha ceduto alla commozione. Fedez è finito in lacrime durante l’intervista rilasciata a Belve. Incalzato dalle domande di Francesca Fagnani, il rapper ha risposto con sincerità parlando di tutto.

Nessun argomento escluso, nemmeno quello riguardante la crisi con Chiara Ferragni e il rapporto con i figli Leone e Vittoria. “Il focus dell’intervista– aveva anticipato la Fagnani- non sarà il suo matrimonio. Io tratterò Fedez come tutti gli altri ospiti, cercando di tratteggiare un ritratto personale a 360 gradi, quindi certamente anche la vita privata. E sono sicura che Fedez sarà collaborativo”.

Nelle prime immagini trapelate dal programma di Rai 2, il 35enne appare con gli occhi umidi in più occasioni, anche quando sul maxi schermo vengono mostrate le immagini della Ferragni. Quest’ultima sparita sui social in questi giorni.

L’intervista andrà in onda martedì 9 aprile, come confermato dai profili social di Rai 2. Nel post, lo stesso Fedez manda un messaggio in video, citando anche Matteo Salvini.

FONTE: Agenzia di stampa Dire (www.dire.it).