Turismo: ParkingMyCar sigla partnership con FIAVET Umbria


Turismo e mobilità: siglata una partnership tra FIAVET Umbria e ParkingMyCar per prenotazione e pagamento della sosta

parkingmycar

Nuova partnership siglata da ParkingMyCar, società che si occupa di prenotazione e pagamento digitale della sosta in Italia.

La giovane start up si allea con FIAVET Umbria, Federazione Italiana Associazioni Imprese di Viaggi e Turismo, l’associazione di categoria più importante del settore agenzie di viaggio e tour operator.

“Da oggi – spiega in una nota ParkingMyCar – le agenzie di viaggi e le imprese turistiche umbre associate a FIAVET potranno proporre ai loro clienti i servizi di prenotazione online dei parcheggi ubicati nei pressi di porti e aeroporti gestiti da ParkingMyCar. Si tratta di un servizio in più per gli utenti e i turisti che arrivano o partono dal territorio umbro, consentendo di gestire al meglio di spostamenti e la sosta a quanti  necessitano di assicurasi un parcheggio presso un porto o un aeroporto, e viaggiare con minore stress. Grazie alla rete FIAVET i servizi di ParkingMyCar saranno ancora più conosciuti, contribuendo a migliorare la mobilità e l’esperienza di chi si sposta per ragioni di svago o di lavoro. E’ un accordo che ci rende particolarmente orgogliosi – conclude la nota – rappresentando un ulteriore tassello per il rafforzamento di ParkingMyCar nei segmenti commerciali strategici dopo le intese già siglate, nel 2024, con Aeroitalia e Aci“.