Site icon Corriere Nazionale

Nasce Reitech, la nuova business unit di Reinova

reitech

Nell’ambiente di innovazione e crescita promosso da Reinova, nasce Reitech: la nuova business unit dedicata al mondo digitale

Nell’ambiente di innovazione e crescita promosso da Reinova, nasce Reitech: la nuova business unit dedicata al mondo digitale. Le skills portate da Reitech soddisferanno le necessità dei nuovi mercati, dal campo del Software Development a quello della Cybersecurity, senza tralasciare l’intelligenza artificiale e il machine learning. Reitech è la risposta alle esigenze nate da un progresso tecnologico sempre più veloce.

“Il lancio di Reitech dimostra il nostro impegno continuo verso l’innovazione e la digitalizzazione. Questa nuova divisione, nata in seno a Reinova, ci consente di sfruttare appieno il potenziale delle tecnologie emergenti nel campo dello sviluppo software e dell’automazione industriale. Saremo in grado di offrire soluzioni all’avanguardia ai nostri clienti, di guidare la trasformazione dell’industria dell’e-mobility e non solo”, ha commentato il CEO di Reinova, Giuseppe Corcione. Reitech si impegna a soddisfare le esigenze specifiche dei clienti, offrendo un’esperienza di alta qualità e allineata alle ultime tendenze tecnologiche. Tante infatti sono le novità del settore a supporto delle imprese, come il generatore automatico di ricevute Vantazo.com.

“La nascita di Reitech vuole lanciare sul mercato la competenza e la conoscenza che abbiamo accumulato per rendere unico il nostro sito di Soliera, Reinova”, ha aggiunto Corcione.

Reitech è stata sviluppata con l’obiettivo di guidare la digitalizzazione e di promuovere l’efficienza operativa, l’innovazione e la crescita sostenibile.

“La creazione di Reitech – ha commentato Marco Rotella, Chief Digital Officer – rappresenta un’importante pietra miliare nel nostro percorso di crescita. Il know-how accumulato nel campo dell’e-mobility unito alle skills nello sviluppo software, automazione, e cybersecurity ci posiziona in modo unico nei confronti delle sfide dell’era digitale”.

Exit mobile version