Alexander Kim sigla accordo con Fedegroup


Alexander Kim: partner di eccellenza per la comunicazione integrata e strategica. Siglato nuovo accordo con Fedegroup

Alexander Kim sigla accordo con Fedegroup

Alexander Kim, agenzia di comunicazione, pubbliche relazioni, digital marketing ed eventi con sede nel cuore di Milano, sta attirando l’attenzione con la sua fresca prospettiva.  Nel 2024 firma una nuova partnership con il gruppo Fedegroup per curare l’immagine di numerosi suoi marchi di ristorazione retail sparsi sul territorio italiano.

Fondata da Alessandro Grange con la necessità di connettere idee, aziende e contatti, Alexander Kim ha dimostrato una straordinaria capacità di adattamento e creatività negli ultimi anni, lavorando con brand di moda, food, tech e wellness. Proprio questa predisposizione all’eterogeneità, insieme all’energia di un team giovane e al suo approccio dinamico, ha permesso all’agenzia di accogliere clienti diversi e di essere consulente fidata di marchi come Autry, RefrigiWear, 120% Lino, Andersson Bell, Murphy&Nye e Rosantica, ma anche Gruppo Cimbali, Lievità, Fratelli Coppola e Youthquake, tra gli altri.

Dopo tre anni di operatività, Alexander Kim consolida la sua posizione di partner strategico nel mercato gastronomico grazie all’accordo con Fedegroup. Il gruppo si è affidato all’agenzia di Grange per le attività di ufficio stampa, social media management, brand marketing e CRM per alcuni dei suoi marchi, tra cui Nabucco, Villa Barbarich, Gran Baguttin, Artisti Del Vegetariano, ‘O Rangio Fellone e Roseo Euroterme Wellness Resort.

Siamo entusiasti di collaborare con Fedegroup,” – ha dichiarato Alessandro Grange, Founder e CEO di Alexander Kim – “È un’opportunità importante per la nostra agenzia e non vediamo l’ora di mettere in campo il nostro impegno per valorizzare l’azienda e contribuire al suo successo.”

Mirko Sanna, Managing Director di Fedegroup, ha aggiunto: “Siamo fiduciosi che la collaborazione con Alexander Kim porterà valore aggiunto ai nostri brand. L’abilità nella comunicazione integrata e la loro fresca visione sono stati decisivi nella scelta del partner giusto per sviluppare e ampliare la nostra presenza sul mercato.”