Alexander Kim: partner di eccellenza per la comunicazione integrata e strategica. Siglato nuovo accordo con Fedegroup
Fondata da Alessandro Grange con la necessità di connettere idee, aziende e contatti, Alexander Kim ha dimostrato una straordinaria capacità di adattamento e creatività negli ultimi anni, lavorando con brand di moda, food, tech e wellness. Proprio questa predisposizione all’eterogeneità, insieme all’energia di un team giovane e al suo approccio dinamico, ha permesso all’agenzia di accogliere clienti diversi e di essere consulente fidata di marchi come Autry, RefrigiWear, 120% Lino, Andersson Bell, Murphy&Nye e Rosantica, ma anche Gruppo Cimbali, Lievità, Fratelli Coppola e Youthquake, tra gli altri.
Dopo tre anni di operatività, Alexander Kim consolida la sua posizione di partner strategico nel mercato gastronomico grazie all’accordo con Fedegroup. Il gruppo si è affidato all’agenzia di Grange per le attività di ufficio stampa, social media management, brand marketing e CRM per alcuni dei suoi marchi, tra cui Nabucco, Villa Barbarich, Gran Baguttin, Artisti Del Vegetariano, ‘O Rangio Fellone e Roseo Euroterme Wellness Resort.
“Siamo entusiasti di collaborare con Fedegroup,” – ha dichiarato Alessandro Grange, Founder e CEO di Alexander Kim – “È un’opportunità importante per la nostra agenzia e non vediamo l’ora di mettere in campo il nostro impegno per valorizzare l’azienda e contribuire al suo successo.”
Mirko Sanna, Managing Director di Fedegroup, ha aggiunto: “Siamo fiduciosi che la collaborazione con Alexander Kim porterà valore aggiunto ai nostri brand. L’abilità nella comunicazione integrata e la loro fresca visione sono stati decisivi nella scelta del partner giusto per sviluppare e ampliare la nostra presenza sul mercato.”