Edocapo su YouTube con il video di “pratovecchio”


Online su YouTube il video di “pratovecchio”, ultimo singolo del giovane cantautore tarantino di stanza a Torino Edodacapo

Edodacapo debutta con il brano "Mille cose"

Online su YouTube il video di pratovecchio, ultimo singolo del giovane cantautore tarantino di stanza a Torino Edodacapo disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio.

GUARDA IL VIDEOCLIP: https://youtu.be/JNUuQXWea84

Nel videoclip Edodacapo vuole ballare e alleggerire la tristezza, strappare sorrisi nonostante il testo malinconico del brano. E si serve della musica ritmata, intensa, potente. Per iniziare a muovere i piedi, poi le braccia, poi tutto il corpo ed essere liberi di muoversi, essere semplicemente sé stessi.

“Ridere, ridere, ridere sempre. Anche davanti alle incombenze della vita. Davanti a una rottura. Davanti a un momento difficile. Davanti alla malinconia. Davanti al fallimento. Bisogna ridere e prendersi gioco di sé. Osare. Andare oltre.” – Edodacapo.

Pratovecchio parla delle insicurezze e degli scudi che si formano a seguito di una rottura importante. Dell’indecisione, della confusione, dei dubbi, del mettersi in discussione: provare ad andare avanti guardandosi sempre indietro e riflettere su cosa si è lasciato: un’eterna confusione, in cui si prova a ballare sopra.