De Rossi promosso Mister Futuro, la Roma gli rinnova contratto e fiducia. Il club rompe gli indugi: i risultati del post-Mourinho hanno convinto i Friedkin
Il fu Capitan Futuro è da oggi Mister Futuro. Daniele De Rossi s’è ri-preso la Roma, prima sul campo ora anche contrattualmente. I risultati eccezionale del suo breve regno post-Mourinho hanno infine convinto Dan e Ryan Friedkin che il traghettatore è l’uomo giusto, per restare. E gli hanno prolungato la fiducia. “Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell’AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro”, scrivono in una nota alla vigilia del ritorno dei quarti di Europa League contro il Milan.
“Nel suo breve mandato come capo allenatore, l’impatto positivo che la sua leadership ha portato all’intero club, ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma – si legge nel comunicato -. La guida di Daniele è improntata al rispetto e al coraggio, mentre la sua forza e la sua fiducia, profondamente radicate nel club sono in linea con i valori della Roma, della città e dei nostri tifosi che non hanno eguali. Continueremo a lavorare insieme con sempre maggiore impegno per offrire il futuro che i tifosi dell’AS Roma meritano. Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele. Ulteriori dettagli seguiranno nei prossimi giorni. Forza Roma!”.
FONTE. Agenzia di stampa Dire (www.dire.it).