Il film “Vicino all’orizzonte” stasera su Rai 2: ecco la trama


Una storia d’amore contrastata dal destino al centro del film “Vicino all’orizzonte” con Luna Wedler e Jannik Schümann in onda stasera su Rai 2: la trama

vicino all'orizzonte

Trasposizione cinematografica di un romanzo tedesco di grande successo che racconta una storia vera, il film melò “Vicino all’orizzonte” di Tim Trachte è proposto giovedì 18 aprile, alle 21.20, su Rai 2. I due protagonisti sono la diciottenne Jessica, estroversa e aperta alle possibilità che gli riserva la vita, e Danny, bello, affascinante e in apparenza sicuro di sé. Ma dietro quella maschera da ragazzo perfetto si nasconde un doloroso segreto. Tra i due scatta una forte attrazione che ben presto si trasforma in un amore profondo.

A questo punto le difese di Danny cedono, rivelando un passato di ferite e violenze che tormenta il ragazzo. Jessica capisce che il futuro che sogna insieme al suo amato forse non sarà mai realizzabile, ma non vuole rinunciare a lui e alla relazione, anche se difficile da portare avanti. È così che la ragazza si ritrova di fronte a una scelta: rinunciare a quella che sembra essere la sua anima gemella o combattere per ogni inebriante secondo di felicità. Con Luna Wedler, Jannik Schümann, Luise Befort, Henry Horn, Jamie Bick.