Per Totti e Noemi Bocchi prove di famiglia alla comunione del figlio di lei


“Clima di nozze” tra Totti e Noemi Bocchi: secondo il settimanale “Chi”, prove di famiglia alla comunione del figlio di lei

totti noemi

Prove di famiglia per Francesco Totti e Noemi Bocchi. La coppia, paparazzata alla comunione del figlio di lei, è apparsa sempre più unita. Negli scatti condivisi da Chi i due appaiono sorridenti – e coordinati nei colori dell’abbigliamento – vicino al piccolo Tommaso, primogenito della Bocchi con Mario Caucci.

L’ex calciatore ha raggiunto la compagna e la famiglia (che a quanto scrive Chi lo ha accolto con grande affetto) dopo la cerimonia religiosa. Il ricevimento era in programma a Santa Severa la festa per il bambino. Stesso ristorante in riva al mare dove Totti chiese a Ilary Blasi di sposarlo. E, in tema di matrimonio, secondo Chi “l’aria di nozze” sarebbe già vicina tra i due.

Unico ostacolo tra loro e l’altare il divorzio dalla Blasi. Il Pupone dovrà affrontare la prima udienza il 31 maggio. Un appuntamento atteso in cui si parlerà di tradimenti e si stabiliranno le prossime mosse di uno degli addii più chiacchierati degli ultimi tempi (oltre a quello di Chiara Ferragni e Fedez).

Su Instagram, la Bocchi ha pubblicato uno scatto di lei e Tommaso. Tra i commenti quello di Totti: “Belli”, scrive l’ex numero 10 pubblicando due cuori. Totti e Bocchi sono più affiatati che mai e il Pupone ha instaurato un bel rapporto con i figli di lei, Tommaso e Sofia. I due bambini sono molto legati a Isabel, terzogenita di Totti e Blasi. Al momento della comunione, però, la bambina era in vacanza a Malta con la mamma e il compagno Bastian Muller.

FONTE: Agenzia di stampa Dire (www.dire.it).