Incidente mortale sul lavoro a Montepulciano, nel Senese: morto un ragazzo di 23 anni, Manuel Cavanna, colpito al petto da una barra tubolare
Tragico incidente sul lavoro oggi a Montepulciano, in provincia di Siena. Un ragazzo di 23 anni, Manuel Cavanna, è morto per le conseguenze dell’impatto con una barra tubolare che lo ha centrato al petto.
L’incidente mortale sul lavoro si è verificato all’ora di pranzo in località Tre Berte, nel comune di Montepulciano, in un’azienda presso la quale il giovane lavorava per conto di una ditta esterna.
Il 23enne, originario di Arezzo e residente a Chianacce, frazione a una manciata di chilometri da Foiano della Chiana, secondo le ricostruzioni sarebbe stato colpito in petto da una barra tubolare.
Inutile l’intervento dell’automedica dell’ospedale di Nottola e dell’elicottero Pegaso 1. Sul posto, subito dopo l’incidente, sono intervenuti anche: l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Chianciano Terme, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Montepulciano, le forze dell’ordine e il personale Pisll (Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro).