La reunion delle Spice Girls al compleanno di Victoria Beckham. Nel video virale la ex girl band canta ‘Stop’ al club privato Oswald’s a Londra
Grande festa in casa Beckham per il 50esimo compleanno di Victoria. Il grande party si è svolto sabato all’Oswald’s, un club privato a Londra, e ha visto la presenza di alcune star internazionali del calibro di Tom Cruise, Salma Hayek, Eva Longoria e Gordon Ramsay. Tra gli ospiti non potevano mancare Geri Halliwell-Horner, Melanie Brown, Melanie Chisholm ed Emma Bunton, che insieme a Victoria hanno dominato gli Anni 90 con le Spice Girls. La ex girl band per l’occasione ha cantato una delle sue hit più popolari, ‘Stop’. Ad immortalare il momento David Beckham, che ha condiviso il breve filmato sul suo profilo Instagram. Il video è diventato virale, facendo sperare in una reunion delle Spice Girls anche sul piano musicale.
REUNION DELLE SPICE GIRLS IN VISTA?
Ad alimentare le voci di una reunion delle Spice Girls è stata Mel B, che ha postato nelle sue storie Instagram il video del compleanno di Victoria, commentando: “A proposito di ieri sera, #tourdatescomingsoon”. Già lo scorso mese aveva dichiarato a Today che le Spice Girls stavano lavorando insieme per qualcosa di “molto buono”.
LE SPICE GIRLS
Quest’anno ricorre il trentesimo anniversario delle Spice Girls. Formatasi nel 1994, la girls band lanciò l’8 luglio 1996 il singolo di debutto ‘Wannabe’, rivoluzionando l’industria musicale degli Anni 90. Da lì una serie di successi discografici uno dopo l’altro, un film, sponsorizzazioni varie, ospitate nei programmi tv di tutto il mondo (anche a Sanremo nel 1997). Nel 2000, sei anni dopo la formazione, il gruppo si sciolse dopo l’abbandono di Geri Halliwell.
Nel corso degli anni, le Spice si sono riunite più volte, l’ultima volta nel 2109 per il tour Spice World, con l’assenza però di Victoria Beckham. L’ultima volta che tutte e cinque le ragazze si sono esibite pubblicamente è stato nel 2012 per la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra.