Francesca Fagnani al Nove ma solo come ospite di “Che tempo che fa”


Francesca Fagnani va al Nove: sarà ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”. Per la giornalista Rai non si tratta di un trasferimento, almeno per il momento

francesca fagnani belve

Francesca Fagnani va al Nove, ma – a dispetto di alcuni rumors che la vedono volare via dalla Rai- non si tratta di un trasferimento. Almeno per il momento. La conduttrice di Belve sarà ospite di Che tempo che fa domenica 28 aprile. Ad annunciare la ‘belvata’ sono i canali social del programma condotto da Fabio Fazio, emigrato dalla tv di Stato lo scorso anno dopo 40 anni di permanenza.

Nei tweet precedenti, Che tempo che fa aveva anticipato con ironia l’annuncio. “Oggi serviamo”, il primo messaggio con un’emoji della pasta al sugo. Un indizio abbastanza esplicito dopo il sugo-gate emerso con l’intervista fatta dalla giornalista ad Antonella Clerici. La conduttrice ha svelato il nome del cantante che rifiutò di partecipare al suo Festival di Sanremo riferendosi a lei con la frase: “Sa troppo di sugo”. Nel tweet successivo, poi, era stato annunciato il “crossover dei crossover”. Belve + Che tempo che fa: e già i fan reclamano un’intervista circolare. Chi farà le domande a chi? Il pubblico spera che siano entrambi.