Il film “Finché morte non ci separi” con Samara Weaving su Rai 4: la trama


Per il ciclo “Dark Thriller” stasera su Rai 4 in onda il film “Finché morte non ci separi” con Samara Weaving: la trama

finché morte non ci separi

Comincia il nuovo ciclo di prima serata (21:20) “Dark Thriller” con una selezione di film di recentissima produzione che hanno conquistato il cuore degli appassionati del brivido. Mercoledì 24 aprile su Rai 4 il primo titolo in prima visione è “Finché morte non ci separi” (2019) firmato dai futuri registi del reboot di “Scream”, Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett.

In una sontuosa villa di campagna si celebrano le nozze della giovane Grace con Alex, rampollo di una ricchissima famiglia dell’aristocrazia americana. La notte stessa il marito rivela alla moglie che, quando un nuovo membro entra a far parte dei Le Domas, è d’obbligo onorare un’antica tradizione: la sposa dovrà pescare una carta da una misteriosa scatola da cui prenderà avvio un gioco che coinvolgerà tutta la famiglia.

Quella che inizia come una commedia romantica si trasforma in una implacabile caccia alla donna dagli esiti imprevedibili che vede l’irresistibile Samara Weaving nel ruolo della tenace protagonista. Il film è diventato in breve tempo un vero e proprio cult del thriller horror.