Grisport, per la Primavera-Estate, presenta i nuovi modelli delle sneaker Eco 3P


Grisport, per la Primavera-Estate, presenta i nuovi modelli delle sneaker “Eco 3P”, rispettose dell’ambiente, costituite da materiali riciclati ed ecosostenibili

grisport

Un viaggio, quello di Grisport, cominciato due anni fa, nel 2022 – con la creazione della sua prima sneaker eco-sostenibile, in linea con gli ultimi passi verso la trasformazione in stabilimento “green” – e proseguito nel 2023, con l’implementazione della Linea “Eco 3P”, a cui oggi sono stati aggiunti numerosi altri modelli.

Grisport “Eco 3P” – dove le “3P” fanno riferimento a Prodotto, Packaging e Processo – sono sneaker rispettose dell’ambiente, costituite da materiali riciclati ed ecosostenibili su parte della tomaia esterna, fodera interna, laccio, soletta interna ed inserto suola. Il packaging in cui è contenuta la scarpa è al 100% riciclato e riciclabile, con un sistema brevettato automontante per diminuire l’ingombro. Anche il processo di produzione è green.

Pensate per la città, offrono massimo comfort sia durante la camminata che in posizione eretta, generando una sensazione di benessere assoluto. La tomaia, in base al modello scelto, può essere in Nabuk o in pelle scamosciata, con una suola bidensità in poliuretano-poliuretano compatto. I lacci, la fodera, i riporti ed il sottopiede, come detto, sono costituiti da materiale riciclato.

PREZZO AL PUBBLICO: da 73€

www.grisport.it