Isola dei Famosi, mostrate le immagini della lite tra l’ex naufrago Benigno e Artur. Ma l’attore attacca la produzione sui social: “Tentativi di corruzione”
Il mistero è stato svelato. Francesco Benigno è stato squalificato dall’Isola dei Famosi dopo una lite accesa con Artur Dainese. Nel corso dell’ultima puntata del reality, Vladimir Luxuria ha mostrato le immagini del diverbio tra i due naufraghi, uno scontro che ha visto entrambi i personaggi coinvolti arrivare ad utilizzare parole forti e spintoni. Nel corso della discussione, Benigno ha raccolto uno zeppo di legno dalla spiaggia, minacciando Artur. Dopo aver visionato le immagini, la produzione ha quindi deciso di prendere una decisione definitiva e squalificare il concorrente.
LA RISPOSTA DI BENIGNO
In seguito alla messa in onda delle immagini, Benigno ha deciso di attaccare il programma svelando alcuni retroscena. Sul suo profilo Instagram ha condiviso alcune storie in cui ha affermato che qualcuno lo voleva fuori dal reality e che sono stati fatti “tre tentativi di corruzione. Non ce l’avete fatta a comprarmi. 19mila prima offerta, 24mila seconda offerta e 30mila terza offerta, che io ho rifiutato, perché io ho le pal*e”. La moglie di Benigno ha rincarato la dose: “Ti spetterebbe tutto il compenso che loro non ti danno perché è dall’inizio che complottano la tua espulsione”.