Nuovi conduttori per Battiti Live 2024: arrivano Ilary Blasy e Alvin che prenderanno il posto di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri
Ilary Blasi e Alvin saranno i nuovi conduttori di ‘Battiti Live’. Ad annunciarlo in anteprima è FQMagazine. La rivista del Fatto Quotidiano svela che a condurre la prossima edizione dell’evento musicale italiano, in programma tra fine giugno e inizio luglio nelle piazze della Puglia, sarà il duo già navigato Blasi-Alvin reduci dalla co-conduzione dell’Isola dei Famosi (lei in studio, lui inviato). La kermesse srà trasmessa su Canale 5 e non più su Italia 1. Lo stesso Alvin ha pubblicato una storia su Instagram con Blasi in cui dice ‘Coming back soon’ (Torniamo presto).
Quindi, a meno di cambi dell’ultimo minuto, Battiti Live ‘licenzia’ Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri e punta tutto sui nuovi conduttori. Ad annunciarlo, come riporta FQMagazine, è stato Pier Silvio Berlusconi a gennaio durante un incontro con la stampa: “Ilary Blasi rimane con noi e ci piace lavorare a una nuova fase di lavoro. Questa estate ‘Battiti Live’ passerà su Canale 5 e sarà condotto da Ilary Blasi, che ci piace e consideriamo un volto di Canale 5″. Ad affiancare i due conduttori ci sarà molto probabilmente “Rebecca Staffelli, figlia di Valerio l’inviato storico di ‘Striscia la Notizia‘ per le incursioni nel backstage sopra e sotto il palco”.