A “Ciao Maschio” in onda stanotte su Rai 1 si parla della fine di un amore. Nunzia De Girolamo ospita Jerry Calà, Raz Degan e Paolo Ruffini
In uno studio che seguirà il modello scenografico di quei club per soli gentiluomini, la quinta puntata di “Ciao Maschio”, sabato 11 maggio alle 00.45 su Rai 1, avrà come filo conduttore la fine di un amore.
Nunzia De Girolamo ne parlerà nel monologo introduttivo con i tre ospiti: lo showman e cantante Jerry Calà, l’attore ed ex modello Raz Degan, il regista e attore Paolo Ruffini. Partendo da una frase provocatoria del filosofo Umberto Galimberti, la conduttrice chiederà ai suoi ospiti se a volte si ha timore di mostrare la propria vulnerabilità per paura di mostrarsi deboli, o se hanno mai commesso una follia d’amore per riconquistare una donna e se si può rimanere amici dopo la fine di un grande amore.
Inoltre, i maschi condividono i propri sentimenti con amici e conoscenti o preferiscono affrontare le situazioni da soli? La discussione del tema comune sarà preceduta da interviste face to face che la conduttrice farà con ognuno degli ospiti. Anche le Karma-B, in maniera sicuramente provocatoria, daranno il loro punto di vista su quanto appena ascoltato. Il pubblico a casa sarà chiamato a partecipare e dire la sua suoi social, sia sul tema di puntata che sugli aneddoti e racconti appena ascoltati utilizzando l’hashtag #ciaomaschio.