Tragedia ad Anzola dell’Emilia: il femminicidio è avvenuto nella sede del Comando della Polizia locale. I motivi potrebbero essere legati a una storia tra i due
Tragedia, oggi pomeriggio, ad Anzola dell’Emilia, nel bolognese. Poco dopo le 16 un vigile di circa 60 anni ha sparato ad una collega poco più che trentenne, uccidendola, nella sede del Comando della Polizia locale.
A quanto si apprende, l’uomo ha sparato con la pistola d’ordinanza, e poi si è fatto arrestare senza opporre resistenza. Ancora sconosciute le cause del delitto: una delle ipotesi, comunque ancora da verificare, è che all’origine del gesto ci sia la fine di una relazione sentimentale tra la vittima e l’assassino.
Al momento non si sa se il colpo sia stato sparato intenzionalmente o se sia partito accidentalmente durante una colluttazione tra i due vigili. Sul posto ci sono i Carabinieri e la zona è completamente blindata.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it