Cristiano Iovino mostra le ferite dopo il pestaggio. Intanto Fabrizio Corona racconta la sua versione sui fatti per cui sarebbe indagato anche il rapper Fedez
Un graffio superficiale sulla fronte e labbra tumefatte: Cristiano Iovino, in esclusiva sul settimanale ‘Gente’ del 17 maggio, mostra le ferite del pestaggio in cui sarebbe indagato anche il rapper Fedez. Nella notte tra il 21 e il 22 aprile a Milano il personal trainer romano è stato picchiato mentre stava rientrando nella sua abitazione da un gruppo di persone scese da un van e poi scappate con lo stesso mezzo. Si parla di una rissa scoppiata in discoteca. Ai Carabinieri, però, ha detto poco o nulla e ha deciso di non sporgere denuncia.
LEGGI ANCHE: Ludovica Di Gresy ha un alibi: “Non sono io la bionda con Fedez, ho cenato col mio fratellino”
A raccontare come si sarebbero svolti veramente i fatti di quella sera è Fabrizio Corona sul suo sito Dillinger News: “Nel locale The Club di Milano comincia una lite tra Iovino e Fedez. Iovino sferra un pugno a Fedez e Fedez con i suoi bodyguard si difende. Non contento Fedez in questa versione del ritorno alle vecchie origini, decide di continuare la lite. Ripetiamo: lite. Che poi voi volete definire rissa, aggressione o agguato, ma è una lite. Fedez allora si presenta sotto casa e litigano più persone con Iovino, che decide di non sporgere querela. Il motivo della lite? Problematiche di bulli da discoteca”. Come finirà la storia tra i due? “Federico Lucia e Cristiano Iovino si incontreranno, troveranno un accordo legale per i fatti avvenuti, faranno pace e faranno un video ironico contro la procura che ha messo su un circo, perdendo come al solito enorme tempo e spendendo soldi di noi contribuenti- dice Corona- Ovviamente lasciando fuori la curva Sud che non c’entra assolutamente niente. Ovviamente il video della pace sarà in esclusiva su questa pagina”.