Hailie Jade, la figlia di Eminem, si è sposata


La figlia di Eminem si è sposata: gli scatti del ballo. Protagonista di molti brani del rapper, Hailie Jade è stata cresciuta quasi esclusivamente dal padre

Hailie Jade, la figlia di Eminem, si è sposata

Hailie Jade, la figlia di Eminem, si è sposata. Protagonista di molti brani del rapper, come ‘Mockingbird’ ed ‘Hailie’s Song’, è stata cresciuta quasi esclusivamente dal padre a seguito della separazione burrascosa dalla moglie Kimberly Anne Scott e la lunga battaglia legale a ‘colpi di avvocato’ e somme da versare.

“Questa settimana mi sono sposata. Non avremmo potuto chiedere una festa migliore. Sono state versate tante lacrime di felicità, abbiamo riso tanto e abbiamo sentito tanto amore. Evan e io siamo così grati per tutti i parenti e gli amici che sono venuti a sostenerci e a far parte di questo nuovo capitolo della nostra vita di marito e moglie”, ha scritto Hailie sui social. Il matrimonio è stata un’occasione speciale per svelare un lato inedito di Eminem che si vede raramente: quello di padre amorevole e dolce. La sua gioia e il suo orgoglio, infatti, hanno reso il grande evento ancora più commovente.

LA FIGLIA DI EMINEM SI È SPOSATA, GLI SCATTI DEL BALLO