Stasera su Rai 4 in prima serata la serie poliziesca “Hawaii Five-0” con tre episodi dell’ottava stagione: ecco la trama
Prosegue giovedì 23 maggio in prima serata alle 21.20 l’appuntamento settimanale su Rai 4 con la serie poliziesca “Hawaii Five-0”, di cui saranno trasmessi gli episodi 10, 11 e 12 dell’ottava stagione.
Nell’episodio 10, intitolato “Il futuro è nel passato”, McGarrett, Danny, Tani e Junior si trovano in quarantena in ospedale, ma una persona irrompe nella stanza e spara a Danny, distrugge i cellulari del gruppo e poi si suicida. Il team non può lasciare la stanza in quanto un esplosivo è stato piazzato sulla porta.
Nell’episodio 11, intitolato “Un Natale speciale”, nel giorno della Vigilia di Natale, Danny racconta la favola della buonanotte a Charlie. Si tratta di una storia vera dove alcuni veterani di guerra feriti aiutano la squadra Five-0 ad arrestare e incriminare un gruppo di ladri travestiti da Babbo Natale.
Nell’episodio 12, intitolato “La retata”, il governo decide di affrontare le violenze delle gang inviando una squadra, ma un membro viene ucciso a causa di una bomba. La squadra Five-0, insieme alla squadra governativa e alla guardia nazionale cercheranno di risolvere l’omicidio.