A Uomini e Donne il tronista Daniele Paudice,, 33enne napoletano ha scelto di proseguire la sua storia d’amore con Gaia Gigli, 25 anni, di Milano
Oggi negli studi di ‘Uomini e Donne’ petali rossi per la scelta del tronista Daniele Paudice. Il 33enne napoletano ha scelto di proseguire la sua storia d’amore fuori dagli studi con Gaia Gigli, 25anni, di Milano.
“Sei stata la prima ad arrivare e la prima per la quale ho sentito subito qualcosa. Ti sei messa in gioco, ti sei esposta, nonostante la tua vita poco semplice. Mi hai dato tanto accompagnandomi in questo percorso. A volte sono stato incomprensibile, non riesco sempre a farmi capire. Hai iniziato a fare la pesante, mi hai spaventato molto e mi sono allontanato. Poi hai capito. Non uscirò con la donna della mia vita, forse, perché non conosco ancora bene la persona con la quale uscirò. Però uscirò con chi ho voglia di conoscere. Mi dispiace, ma sei la mia scelta”, ha detto Daniele a Gaia. Dopo baci e abbracci, la ragazza ha detto di essere “molto contenta”, ringraziando Maria De Filippi e la redazione.