Quanto ha sborsato Netflix per aggiudicarsi le dichiarazioni di Ilary Blasi? Secondo quanto rivelato dal sito Davide Maggio, il costo è di 2.249.436,80 euro
Netflix è riuscita ad accaparrarsi l’esclusiva delle dichiarazioni di Ilary Blasi racchiuse nel documentario ‘Unica’ (prodotto da Banijay), sulla piattaforma dallo scorso novembre. Un’ora e venti in cui la conduttrice – prossimamente al timone di ‘Battivi Live’ – ha raccontato nei dettagli la fine del matrimonio tra lei e Francesco Totti. Compreso il ‘famoso caffè’ con il personal trailer Cristiano Iovino (al centro della cronaca in quanto vittima del pestaggio, che ha coinvolto anche Fedez).
Ma quanto ha sborsato Netflix per aggiudicarsi quelle dichiarazioni? Secondo quanto rivelato dal sito Davide Maggio, il costo è di 2.249.436,80 euro. Una cifra stellare per un documentario che dura meno di due ore e girato senza particolari pretese in termini di location, scenografie ed effetti speciali. Budget confermato anche dal ministero della Cultura. Proprio come accaduto con ‘The Ferragnez’, sempre prodotta da Banijay, anche ‘Unica’ ha ricevuto contributi ministeriali per la realizzazione.