Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sono sposati in segreto. La star di ‘Stranger Things’ e il figlio di Jon Bon Jovi hanno detto ‘sì’ alla presenza dei genitori e di pochi altri intimi
Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi sono sposati ma in gran segreto. La star di ‘Stranger Things’ e il figlio di Jon Bon Jovi si sono sposati lo scorso fine settimana. Difficile tenere nascosto un evento così quando i protagonisti sono sulla bocca di tutti. Eppure ci sono riusciti. Presenti nel grande giorno pochi intimi, tra questi i genitori della coppia. Ma l’attrice e il modello stanno pianificando una cerimonia più estesa e sfarzosa in programma entro la fine dell’anno.
La coppia si frequenta da giugno 2021, ma solo nell’aprile 2023 hanno ufficializzato il fidanzamento. Il matrimonio si è celebrato in segreto ma non era inaspettato. Qualche mese fa, infatti, Millie Bobby Brown ha raccontato nel salotto di Jimmy Fallon la singolare proposta di matrimonio fatta da Jake durante un’immersione subacquea. Altri dettagli sono arrivata da alcuni scatti postati su Instagram attraverso cui è impossibile non notare l’anello della proposta il cui valore si aggira tra i 200 e i 250mila dollari.