Il cantautore ligure, ma di origini lucane, Gabylo torna con un brano pop rock che parla delle preoccupazioni di un padre
Fuori per Lotus Music Production il nuovo singolo di Gabylo dal titolo “Nonostante me”. Il cantautore ligure, ma di origini lucane, torna con un brano pop rock che parla delle preoccupazioni di un padre, di tutte le incertezze e delle difficoltà che attraversa un genitore per vedere realizzato il proprio figlio. Una nuova storia si aggiunge alla discografia di Gabylo, un pezzo che l’artista dedica interamente a suo figlio Mateusz Fuggetta.
BIO
Mauro Fuggetta, nome d’arte GABYLO, è nato a Sestri Levante, in provincia di Genova. Figlio degli anni ’60, è cantautore e interprete di matrice rock e suona per decenni generi musicali come new wave, hard rock, heavy metal, ma anche pop, dance e musica leggera. Gabylo ha fatto parte di numerosi gruppi nel corso della sua carriera, partecipando anche a tour e concorsi musicali. In questo panorama musicale piuttosto affollato, le sue ispirazioni si sono rivolte più recentemente a una musica più leggera, con l’inizio del suo progetto solista.