“Déjà vu – Corsa contro il tempo” con Denzel Washington, un thriller con un pizzico di fantascienza, stasera su Rai 2: la trama del film
Esplosioni, avventura e un pizzico di fantascienza: sono questi gli ingredienti di “Déjà Vu – Corsa contro il tempo”, il film con Denzel Washington in onda mercoledì 29 maggio alle 21.20 su Rai 2. Un terribile attentato fa esplodere un traghetto sul Mississippi e l’investigatore Carlin viene chiamato a collaborare con l’Fbi, che possiede una sofisticata apparecchiatura in grado di mostrare immagini del recente passato.
E la stessa macchina permette di tornare indietro nel tempo, anche se la faccenda è rischiosa. Ma Carlin non si spaventa e affronta il viaggio, per cercare di sventare l’esplosione. Non sarà facile. Denzel Washington perfettamente a suo agio fra agenzie governative, esplosioni e complotti, grazie anche alla mano di Tony Scott, specialista nell’incastrare pensiero, azione e grande spettacolarità in tutti i suoi lavori. Nel cast -oltre Denzel Washington – ci sono: Val Kilmer, Paula Patton, James Caviezel, Adam Goldberg.