Disponibile online su YouTube il nuovo video di NOITE, “Diventano Bosco”, diretto da Brendon Lainez
Il videoclip si apre con una suggestiva panoramica su un mondo distopico, dominato dalle rovine di edifici decadenti. In questa visione post-apocalittica, emergono figure di cyborg che si muovono con eleganza tra le macerie, tra inquietudine e mistero, scoprendo frammenti del passato, alla ricerca di significato in una realtà ormai alla deriva.
Un percorso di crescita emotiva che trova il suo apice quando i protagonisti, illuminati dalla luce che filtra attraverso le crepe della solitudine, trovano una sorta di pace interiore, principio di speranza e rinascita, in un mondo segnato dalla distruzione.
Link al video: https://youtu.be/SrqTIGvTpjw
Diretto da Brendon Lainez
Montaggio: Jacopo Luvisotti
Fotografia: Alex Chellali
Aiuto Regia: Luigi Vacchelli
Costumi: Regenes
Stylist: Lucia Carmagnola
Cgi: Pietro Fornasari E Paolo Marcer
Trucco: Matilde Pedrelli
Starring: Noite, Gorka Valero, Sabrina Maltempo, Jacopo Luvisotti, Filippo Bertonelli, Violetta Ghersina, Valeria Chan, Lucia Carmagnola, Andrea Malatesta
Un ringraziamento speciale a Lsoa Buridda e a Esther Leone
“Diventano Bosco” è il nuovo singolo di Noite, pubblicato il 15 marzo da Capitol Records e Pioggia Rossa Dischi: un brano avvolgente e poetico, incalzate, che penetra con gentilezza nelle pieghe più profonde delle emozioni umane, per parlare di resistenza, amore e vulnerabilità.
Tra nostalgia e desiderio di riconciliazione, “Diventano Bosco” ci invita a cercare la verità e guardare con onestà la nostra anima, accettando prima di tutto la sua fragilità. La nebbia è una metafora per le incertezze e le illusioni che ci circondano. E mentre la pioggia rimbalza, il protagonista chiede al suo partner se, nonostante la distanza e il senso di colpa, saranno ancora capaci di ridere, credere o semplicemente affrontare la notte.
Con la sua intensa voce, Noite trasforma la stanza in un luogo di introspezione e speranza, un’esplosione di natura e verità: ci ricorda che la forza e la fragilità coesistono, e che la bellezza può emergere anche dalle ombre o da un cuore in tempesta.
“Diventano Bosco” è un invito a stare vicini, trovare una connessione con gli altri e se stessi, superando i limiti imposti dagli occhi e abbracciando la complessità della vita.