Online il videoclip di “Cocaina” di Luca Coi Baffi


MASSIMA CALMA presenta il video di “Cocaina”, secondo singolo di LUCA COI BAFFI su tutte le piattaforme digitali e in radio

luca coi baffi

MASSIMA CALMA presenta “Cocaina”, secondo singolo di LUCA COI BAFFI su tutte le piattaforme digitali e in radio. Il brano anticipa il primo EP ufficiale “Devo parlarne con mio padre”.

GUARDA IL VIDEOCLIP: https://youtu.be/0Y-icfYzV5k

Il video è stato realizzato dallo stesso LUCA COI BAFFI (Luca Casentini) che appare all’inizio, nel mezzo e alla fine del filmato. Vuole dirci che la storia familiare del suo amico, narrata nella canzone, potrebbe essere la storia di ognuno di noi: lo è stata, potrà esserla o magari non lo sarà mai. Ci ricorda che però queste realtà esistono, sono tangibili e delle volte ci toccano da vicino e che nonostante tutte le difficoltà non bisogna mai smettere di ballare.

“Cocaina” è un grido di rabbia, potente, dalle chitarre distorte e psichedelico quanto basta.

LUCA COI BAFFI è un progetto di Luca Casentini, classe ’97, cantautore della provincia romana con un piede nel punk e l’altro nella canzone d’autore. Oscilla tra i due con frenetica eleganza e sin da giovanissimo è abituato a suonare tra la gente.

ASCOLTA IL BRANO: https://lucacoibaffi.lnk.to/Cocaina