Il singolo di Luca Carrubba è una dichiarazione di consapevolezza e un invito a rallentare, a riflettere e a connettersi con il nostro vero io
Il cantautore Luca Carrubba presenta La prima grande creazione, il nuovo singolo. In un momento in cui l’arte e la musica sono più che mai essenziali per dare significato e colore alle nostre vite, Carrubba presenta un brano che va oltre i confini convenzionali della canzone pop. La prima grande creazione è un’esperienza di riflessione profonda sulla natura umana, sull’arte e sul mistero della vita stessa.
Come racconta l’artista: «Dopo 25 anni trascorsi camminando per le strade di questo mondo, mi piace descrivere il mio viaggio di vita qui, all’interno della prima grande creazione, la vita stessa. Spesso ho sentito parlare di porre l’altra guancia di fronte al male, un concetto che all’inizio sembrava assurdo nei nostri tempi, segnati dalla difesa. Ma riflettere sul fatto che il seme della nascita di un’idea, di una canzone, di una vita sia l’amore, mi aiuta a confermare anche le teorie più assurde. Solo l’amore, prima della creazione, può giustificare l’amore che deve seguire dopo il momento della realizzazione».
Con un testo che interroga l’essenza della creazione artistica e il ruolo dell’uomo nel grande quadro della vita, il singolo invita gli ascoltatori a esplorare il concetto di bellezza, evoluzione e amore. In La prima grande creazione, Carrubba guida attraverso un viaggio di scoperta e auto-rivelazione, esplorando il significato dell’esistenza umana e l’immenso potere dell’amore come forza creatrice primordiale.
Il singolo è disponibile nei principali digital store.