È ufficiale: ‘Peaky Blinders’ diventa un film. Cillian Murphy è protagonista e produttore. “Questo è un film per i fan”, ha dichiarato l’attore premio Oscar
“Tommy Shelby sta tornando. Il film di ‘Peaky Blinders’ con Cillian Murphy arriverà su Netflix prossimamente”. Così il colosso dello streaming ha annunciato l’arrivo del nuovo progetto, che vede Murphy in un doppio ruolo: quello di protagonista e produttore. Alla regia c’è Tom Harper, che ha diretto gli episodi della prima stagione della serie. La sceneggiatura, invece, è affidata a Steven Knight. “Sembra che Tommy Shelby non abbia ancora finito con me. È molto gratificante collaborare nuovamente con Steven Knight e Tom Harper alla versione cinematografica di ‘Peaky Blinders’. Questo è un film per i fan“, ha dichiarato l’attore premio Oscar.
PEAKY BLINDERS IL FILM, DI COSA PARLA
Il film “sarà un’epica continuazione della pluripremiata saga di gangster durata sei stagioni” in cui tornerà “la famiglia Shelby in un mondo caratterizzato da radicali cambiamenti sociali, economici e politici”.